I Dessert di Pa’
Estremamente comodi, estremamente buoni. Di qualità
I dessert di Pa’ sono una nuova linea di dolci al cucchiaio, realizzati con prodotti naturali di alta qualità e nel rispetto delle ricette tradizionali, pronti per il consumo.
La novità è la versatilità del prodotto
La novità e peculiarità della nuova linea di dessert, ed in particolare del budino al cioccolato, della panna cotta, del budino al caffè e del crème caramel, è di essere pronti ad essere serviti appena aperta la confezione e adagiato il dessert su di un piatto da portata.
Non serve alcuna aggiunta o preparazione per un risultato perfetto: questa caratteristica del prodotto consente di ridurre notevolmente i tempi del servizio, proponendo nel menu del ristorante un assortimento di dolci di qualità, facili da presentare e pronti all’uso.
Due sono le modalità di utilizzo dei prodotti, che li rendono particolarmente versatili e di facile utilizzo.
– Il modo più semplice e immediato è di aprire la confezione, sollevando le alette laterali superiori, tagliandole e aprendo delicatamente il lato superiore del tetrapak.
Adagiare il dessert facendolo scivolare delicatamente su di un piatto da portata. Il dessert mantiene integra la propria forma e consistenza, ed è pronto per essere istantaneamente porzionato e servito.
Si presta ad essere porzionato, impiattato e decorato a piacimento, liberando la creatività e il gusto di ciascuno.
– Nel secondo caso, si personalizza la presentazione del prodotto: il dessert viene sciolto e riscaldato sul fuoco sino a scioglierlo, per poi porzionarlo in appositi contenitori monoporzione. Lasciato raffreddare in frigorifero, si riaddensa nuovamente ed è pronto per essere servito. La sua presentazione può essere arricchita con l’aggiunta di eventuali guarnizioni a piacere (panna montana, granella di nocciola, biscotti,…)