La Panna Di Pa’
Solo e semplicemente panna!
L’alleata ideale per i professionisti della cucina e della pasticceria.
“La Panna di Pa’”, grazie all’innovativo processo di produzione Pascal (coperto da brevetto nazionale ed europeo), si caratterizza per le ottime qualità di resa (100% di overrun) e di stabilità nel tempo; è lavorata nel rispetto delle caratteristiche naturali del prodotto, senza l’aggiunta di additivi di alcun genere.
Materie prime.
L’elevata qualità di tutti i prodotti Pascal è garantita, in primo luogo, dalla scelta di materie prime di eccellenza provenienti dal territorio piemontese, coerentemente con la decisione operata dall’azienda di privilegiare la filiera corta nell’approvvigionamento delle materie prime. La filiera corta, infatti, da una parte scongiura il decadimento della materia prima, (come invece avviene durante i trasporti medio/lunghi), dall’altra permette che il tempo che intercorre dalla mungitura del latte alla lavorazione sia estremamente ridotto, assicurando in tal modo uno standard di freschezza impareggiabile.
Varianti.
Sono disponibili diverse titolazioni di grasso: La Panna di Pa’ al 38% e al 35%, perfette per le preparazioni di pasticceria.
La Panna di Pa’ al 26%, è una panna da cucina ideata per i professionisti della ristorazione. La panna titolata al 26% è anche destinata all’industria alimentare, indicata per le preparazioni gastronomiche, prodotta in specifiche preparazioni, per la produzione di burrate e di prodotti caseari.
La Panna di Pa’ è anche prodotta titolata al 23% e al 17% di grasso.
Pascal Srl è disponibile a produrre diverse preparazioni basate sulle specifiche richieste dei clienti.
Formati.
Pascal srl propone la “Panna di Pa’” in diverse soluzioni di packaging: il tetrapak da 1 litro, il bag in box da 10 litri, o pallettizzati da 1.000 litri.