La miscela liquida UHT pronta da mantecare che innova il Gelato Italiano.
Semplice. Veloce. Di qualità.
Da “Horeca International”, edizione speciale per Sigep di Venerdì 11 Gennaio 2019
“La Ricetta del Gelato di Pa’ è particolarmente adatta all’utilizzo nel settore HORECA, proprio in ragione dei molteplici vantaggi offerti dall’utilizzo di una miscela sterile già pronta all’uso da qualsiasi operatore anche inesperto.
Oltre alle miscele UHT aromatizzate, La Ricetta del Gelato di Pà è disponibile come anche base bianca per creme e frutta. Le basi sono pensate espressamente per gli operatori del settore. Già perfettamente equilibrata per la preparazione delle creme e della frutta, necessita solo dell’aggiunta degli ingredienti utili alla creazione dei gusti decisi dal professionista, consentendo al cuoco e al gelataio di esprimere al meglio la propria creatività.”
Leggi l’articolo completo sul portale online di Horeca, cliccando qui
Gelato di Pa’, la qualità Made in Italy
Dal “Corriere della Sera” di Mercoledì 16 Gennaio 2019
Una consolidata esperienza, una panna UHT realizzata attraverso un processo unico e brevettato, una miscela che può essere trasformata in gelato in ogni momento realizzata con prodotti di qualità Made in Italy. La forza di Pascal, azienda torinese attiva dal 2016 ma che può contare sull’esperienza settantennale della famiglia Branciaroli (che ha contribuito alla nascita di marchi che hanno fatto la storia dei prodotti derivati dal latte), sta in queste prerogative. Alle quali va aggiunto un impianto di produzione di livello assoluto: “Che contempla le più avanzate e innovative tecnologie – spiega l’amministratore delegato Lorenzo Muller – in un sistema totalmente computerizzato che consente di produrre 3000 litri di miscela gelato all’ora“.
Leggi l’articolo completo cliccando l’immagine qui a fianco.
Torino, il papà della Panna Elena ora punta sul “gelato al cartoccio”
Da “Repubblica.it” del 12 Dicembre 2017
“Da Trofarello un prodotto destinato a rivoluzionare il mercato dei dessert Confezionato in un cartoccio, si prepara con un mantecatore refrigerato
La rivoluzione del gelato passa da un capannone di Trofarello, alle porte di Torino. Un ex pastificio trasformato in una fabbrica di gelato da Pascal, una start up innovativa nata nel 2015. È la seconda vita di Osvaldo Branciaroli, ex patron della Panna Elena, l’alta gamma della panna da montare, venduta a Parmalat vent’anni fa. L’idea di avere un’azienda sua, però, non è mai passata…”.